prev. next
DESTINATION WEDDING in PANZANO IN CHIANTI con DARIO CECCHINI

Ho conosciuto Gaetano circa 12 anni fa in California, un ragazzo incredibile di origini italiane con la passione della cucina italiana.
Lui andava a scuola con mia cugina che vive da sempre a Newport (Orange County), è nato subito un bel feeling, Guy fa morire dal ridere non solo me, ma tutte le persone con cui parla, il suo umorismo è straordinario.
Qualche anno dopo, ci siamo incontrati a New York dove vive con la sua fidanzata storica Meigan, e mi raccontò della sua storia in Italia, della scuola di cucina a Firenze e di questo posto nel suo cuore nel mezzo delle colline del Chianti, Panzano.
Passeggiando per Central Park, mi racconta tutto e mi parla di Dario come suo mentore, mi racconta della Toscana, del cibo del vino e del dolce far niente, innamorato delle persone delle mentalità della terra, e mi dice che vuole sposare Meigan proprio a Panzano in Chianti…Poco tempo dopo ci siamo rincontrati in Toscana per celebrare il loro sogno.
E’ stato un matrimonio incredibile, celebrato da Dario Checchini in persona, il re di questa terra, famoso in tutto il mondo… un mito in assoluto.
Oltre a celebrare il matrimonio, Dario con la sua  Antica Macelleria Cecchini, ha curato la cena e l’aperitivo con le sue meravigliose fiorentine.
Non dimenticherò mai il matrimonio a Panzano in Chianti di Gay e Meigan, i loro amici la loro famiglia sono tutti nel mio cuore.
Un matrimonio così speciale non potevo non condividerlo con la mia amica e collega Assunta Simone, momenti indimenticabili passiti insieme.

Panzano in Chianti, maggio 2016

prev. next