Cascina Lago Scuro è un posto incantevole dove celebrare matrimoni. Risale fra il 1600 e il 1800, ed è composta da ambienti che si articolano in più parti. La chiesa, la casa del fattore, la villa padronale e un cortile neogotico. Un giardino ricco di querce, magnolie, noccioli e altre specie arboree, contorna la parte posteriore della cascina la cui torre ancora intatta e imponente mantiene l’atmosfera dell’antico maniero immerso in un’oasi di pace naturale. Una sensazione che oggi è conservata da questo posto magico, perfetta per matrimoni dallo stile vintage.
Tantissimi spot sparsi per tutta la tenuta perfetti da essere fotografati. Non avrei più smesso di scattare foto di dettagli e agli sposi con luci naturali meravigliose. Giulia, la sposa, si è completamente innamorata di questo posto incantato e ha deciso di celebrare qui il suo amore per Gasser. Un rito civile nel fienile, gli amici e i familiari più stretti, una giornata piena d’amore e allegria. Il vestito di Giulia, perfetto per un matrimonio vintage, e la sua meravigliosa veletta hanno dato al loro giorno speciale quel tocco senza tempo.
Le origini egiziane di Gasser hanno conferito folclore alla festa con musica e balli indimenticabili. E’ stato un matrimonio informale, colorato, raffinato all’insegna del divertimento e della spensieratezza, una vera festa.
Grazie a Giulia e Gasser per avermi scelta, per la fiducia e la stima che avete riposto in me.
with love C.
Matrimonio vintage a Cascina Lago Scuro Cremona
Crediti:
Abito sposa: 1920
Scarpe sposa: Alberta Ferretti
second shooter: Elena Corbari
Altre storie d’amore cliccando qui.